Buongiornoa) nella fattura n: 002340021113 del 18/01/2023 a pagina 2 è riportato un consumo in ore notturne con relativo addebito. Come è possibile, dato che l'impianto di riscaldamento è spento e i termosifoni sono freddi?b) il giorno 24 febbraio ho inviato un email all'indirizzo amministratori@gruppoiren.it per chiedere una variazione d'orario dell'impianto di riscaldamento.Chiamando il numero verde servizio Clienti mi viene detto che l'indirizzo a cui ho inviato la richiesta è cambiato. Ma non mi è stata data alcuna comunicazione del nuovo indirizzo.Il 6 marzo 2023 ho quindi inviato la richiesta di variazione di orario al nuovo indirizzo email: amministratori.tlr@gruppoiren.itMa a tutt'oggi, 7 marzo 2023, la variazione richiesta variazione d'orario non è stata applicata.Non solo, ma attualmente l'impianto è in funzione per un orario che va ben oltre quello indicato per l'accensione del 2/11/2022.Questo prolungamento dell'orario non richiesto né autorizzato comporterà in fattura un aggravio di speso ingiustificato e arbitrario.In attesa di un riscontro che risponda ai miei quesiti.Raffaele Rizzello