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Mancata risposta in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: YEPPON

06/02/2023

Buonasera, hi ordinato una friggitrice ad aria a settembre 2022 e ad oggi comincia ad arrugginirsi il cestello interno inquanto la graticola scregando sul fondo si é rovinata, il venditore di e che é stata usata in maniera impropria e non vuole rispondere anche se il bene é ampiamente in garanzia

Messaggi (19)

YEPPON

A: A. A.

06/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1606558.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[Q5P2E7-3X07E]

YEPPON

A: A. A.

07/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Pirro V., 7 feb 2023, 16:21 CETSalve, siamo spiacenti per quanto accaduto con il tuo ordine.Dobbiamo procedere al ritiro del prodotto per la riparazione, dopo la riparazione il prodotto verrà rispedito riparato.Se la riparazione non dovesse rientrare nella garanzia del produttore le verranno addebitati costi di spedizione e gestione della sua pratica.Ti chiediamo di indicare una data e una fascia oraria di almeno 3 ore, in modo da poterti inviare il corriere per il ritiro del prodotto, dal lunedì al venerdì.Per motivi organizzativi, abbiamo bisogno di un preavviso di 48 ore prima del ritiro.Chiediamo inoltre se l'indirizzo di ritiro è uguale all'indirizzo di consegna, eventualmente avvisaci del cambio.La merce dovrà essere restituita integra, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta con imballo originale o equivalente e completa in tutte le sue parti.Prima della spedizione il prodotto deve essere pulito da ogni residuo di sporco, grasso, olio oppure tracce di caffè e senza nessun tipo di liquido al suo interno.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 feb 2023, 19:59 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[Q5P2E7-3X07E] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[Q5P2E7-3X07E]

A. A.

A: YEPPON

08/02/2023

Buongiorno!Visto &#233 considerato tutto quello che mi &#233 toccato fare per avere una risposta decente da parte vostra vorrei sapere cortesemente i tempi di questa operazione e gli eventuali costi complessivi visto che innumerevoli volte ormai avete sostenuto che il danno lo abbiamo provocato noi che non abbiamo fatto altro che usare l&#39elettrodomestico. In alternativa proporrei che mi mandiate direttamente va parte inferiore fissa del cestello in maniera da potermela sostituire visto che sono 3 viti che la tengono

YEPPON

A: A. A.

08/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1607848.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22660P-Q8WE7]

YEPPON

A: A. A.

09/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1607848.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22660P-Q8WE7]

YEPPON

A: A. A.

09/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1607848.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22660P-Q8WE7]

YEPPON

A: A. A.

10/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1607848.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22660P-Q8WE7]

YEPPON

A: A. A.

10/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Pirro V., 9 feb 2023, 12:09 CETBuongiorno, purtroppo non disponiamo dei ricambi richiesti.Dobbiamo quindi procedere al ritiro del prodotto per poterlo inviare al produttore per la sostituzione oppure il rimborso.Siamo riusciti ad ottenere l'autorizzazione nonostante il difetto non rientri nella garanzia.Restiamo in attesa di ricevere vostre indicazioni.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 8 feb 2023, 12:29 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22660P-Q8WE7] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[22660P-Q8WE7]

A. A.

A: YEPPON

14/02/2023

Buonasera!!Il primo giorno in cui riusciamo ad avere disponibilit&#224 per il ritiro sarebbe venerd&#237 24\02 da mezzogiorno alle 15.00 (scusate ma lavorando tutti e 2 prima non riusciamo).Vi faremo trovare la friggitrice nel suo pacco originale e pulita, fateci sapere se per voi vanno bene la data e l&#39ora.Distinti saluti.

YEPPON

A: A. A.

14/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1611993.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[2253VZ-8ED06]

YEPPON

A: A. A.

15/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Pirro V., 15 feb 2023, 14:52 CETGentile Cliente,le confermiamo di aver prenotato il ritiro con il corriere BRT per 24.02.2023 dalle 13.00 alle 17.00Per scoprire informazioni più precise sull'orario di ritiro verifichi on-line la sua prenotazione n. **DYP1474546** utilizzando il seguente link:s:vas.brt.it/vas/orm_par.htmIl corriere si presenterà con l'etichetta da apporre sull'imballo del prodotto.Il prodotto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, con imballo ed accessori originali.Le chiediamo cortesemente di darci conferma a ritiro avvenuto.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 14 feb 2023, 19:34 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[2253VZ-8ED06] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[2253VZ-8ED06]

A. A.

A: YEPPON

26/02/2023

Come previsto nel primo pomeriggio di venerd&#237 il corriere brt &#233 passato ed ha prelevato la nostra friggitrice.Grazie e attendoamo il rientro al nostro indirizzo

YEPPON

A: A. A.

26/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1619396.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[OL5797-D35V3]

YEPPON

A: A. A.

27/02/2023

Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Pirro V., 27 feb 2023, 17:12 CETGentile Cliente, purtroppo non ci è possibile effettuare la sostituzione per mancanza di prodotto a stock e la riparazione risulta impossibile.Il rimborso verrà emesso entro 3 giorni lavorativi tramite metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto con il suo ordine ed il disagio ad essa connesso .----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 26 feb 2023, 11:44 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[OL5797-D35V3] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[OL5797-D35V3]

A. A.

A: YEPPON

03/03/2023

BuongiornoLa nostra friggitrice &#233 partita ormai da una settimana con oggi e non vedo ancora il rimborso da parte vostra sulla mia carta, questo era stato promesso entro 3 giorni lavorativi, avete notizie da darmi?grazie mille

YEPPON

A: A. A.

03/03/2023

Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Team amministrazione, 3 mar 2023, 11:00 CETGentile cliente,siamo spiacenti, ma tramite il portale di Ebay è possibile eseguire i rimborsi entro 90 giorni dalla transazione originale.Per procedere con il rimborso necessitiamo delle sue coordinate bancarie oppure di un account PayPal.Restiamo in attesa di tue indicazioni per procedere.Cordiali salutiSperando di esserLe stata utile colgo l'occasione per inviarLe cordiali saluti.Servizio Clienti Yeppon.itVia Santi 11/1320037 Paderno Dugnano (MI)----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 3 mar 2023, 09:52 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[Q5Q0QO-5RWDP] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[Q5Q0QO-5RWDP]

A. A.

A: YEPPON

03/03/2023

Vi lascio le credenziali del mio conto bancario, resto in attesa:Nome: Viviani AndreaIBAN: IT37L0708464790000000183196

YEPPON

A: A. A.

03/03/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1623586.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[44MG60-Z6W8R]

YEPPON

A: A. A.

03/03/2023

Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Pirro V., 3 mar 2023, 16:54 CETGentile Cliente,Il rimborso verrà emesso entro 2 giorni lavorativi all'IBAN che ci avete comunicato.Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto con il suo ordine ed il disagio ad essa connesso .----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 3 mar 2023, 11:35 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[44MG60-Z6W8R] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[44MG60-Z6W8R]


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