Reclamo
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Buongiorno, ho ordinato qualche settimana fa 2 lettini mare ma sono arrivati difettati e quindi non utilizzabili, ho cercato di comunicare con l’azienda produce shop ma mi hanno risposto con un video di come si aprono questi lettini non capendo nè risolvendo il problema ad una mia successiva richiesta di reso, le mail non arrivano, non c’è un indirizzo a cui inviarne altre e stanno passando i miei 14 giorni per il recesso. Chiedo aiuto
Messaggi (21)
PRODUCE SHOP
A: R. D.
Gentile Cliente, Grazie per il suo cortese riscontro. Mi dispiace davvero moltissimo per il disservizio, ho consegnato un feedback costruttivo con l'obiettivo di ridurre al massimo questo tipo di problematiche. Abbiamo inviato un sollecito, in modo da farle avere una soluzione oggi stesso. Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Mer, 11 Ott 2023 20:37:52 +
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Attendo il modulo di reso
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Non sono d’accordo con quanto scritto. Ho allegato precedentemente foto che mostrano lo stato del lettino nella parte superiore, si vede chiaramente che sono storti quindi non utilizzabili. Richiedo quantomeno un reso gratuito senza avere sconti ecc. solo restituire il prodotto in quanto non utilizzabile in nessun modo come dimostrato e che il reso sia gratuito. Attendo risposta
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Non sono d’accordo con quanto scritto. Ho allegato precedentemente foto che mostrano lo stato del lettino nella parte superiore, si vede chiaramente che sono storti quindi non utilizzabili. Richiedo quantomeno un reso gratuito senza avere sconti ecc. solo restituire il prodotto in quanto non utilizzabile in nessun modo come dimostrato e che il reso sia gratuito. Attendo risposta
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Grazie per la NON risposta. Ho inviato il reso. Attendo rimborso.
PRODUCE SHOP
A: R. D.
Gentile Sig. De Luca, Sono Roberto, responsabile reclami ProduceShop Italia Nell'ottica di un continuo miglioramento dell' assistenza ai nostri clienti, sto verificando personalmente con attenzione il suo caso che è stato oggetto di una contestazione . Innanzitutto sono molto spiacente che uno dei nostri operatori non sia stato sufficientemente attento alle sue esigenze o che si sia verificata qualche anomalia nella gestione del suo caso. Evadendo un'enorme mole di ordini ogni giorno, può capitare che qualcosa vada storto e che nasca un problema. Qualunque, dall'azienda più grande a quella più piccola, può commettere degli errori, ma l'importante è cercare di migliorare costantemente il proprio servizio ed è quello che noi facciamo ogni giorno. Ad ogni modo le scrivo per sapere cosa possiamo fare perché lei possa cambiare idea nei nostri confronti e perché si possa raggiungere un accordo insieme e risolvere la situazione. Teniamo molto alla sua soddisfazione legata ai nostri prodotti ed ai nostri servizi e siamo qui per garantire la miglior assistenza possibile. Attendo quindi un suo riscontro, ringraziandola per la sua disponibilità. Roberto --- ProduceShop Customer Complaint Manager
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Buongiorno signor Roberto, come scritto in precedenza non ho ricevuto risposte in precedenza nè soluzioni giuste (secondo me). Avevo richiesto un reso gratuito ma non ho avuto alcuna risposta . In ogni caso ieri il corriere GLS ha ritirato il reso quindi tempo oggi/ domani dovrebbe arrivare a voi in azienda. Attendo il rimborso e con rammarico le dico che non sono stata trattata come mi aspettavo. Buona giornata
PRODUCE SHOP
A: R. D.
Gentile Sig.De Luca, Al fine di risolvere il suo problema possiamo procedere con un rimborso conforme ai difetti riscontrati. Aspetto un suo gentile riscontro e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi. Cordialmente, Roberto --- ProduceShop Customer Complaint Manager
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Ho inviato il reso, attendo il rimborso come da procedura dell’intero importo
PRODUCE SHOP
A: R. D.
Gentile Sig.ra De Luca, Le chiedo gentilmente se ne è in possesso il codice di tracciamento del pacco così da poter seguire la spedizione e rimborsarla il prima possibile. Al fine di chiudere il reclamo e rimediare alla situazione sgradevole le vorrei proporre un buono sconto da utilizzare sul nostro shop. Aspetto un suo gentile riscontro e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi. Cordialmente, Roberto --- ProduceShop Customer Complaint Manager
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Id collo: 000072347080 CORRIERE GLS IN CONSEGNA OGGI
PRODUCE SHOP
A: R. D.
Gentile Sig.ra De Luca, Le chiedo gentilmente se ne è in possesso il codice di tracciamento del pacco così da poter seguire la spedizione e rimborsarla il prima possibile. Al fine di chiudere il reclamo e rimediare alla situazione sgradevole le vorrei proporre un buono sconto da utilizzare sul nostro shop. Aspetto un suo gentile riscontro e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi. Cordialmente, Roberto --- ProduceShop Customer Complaint Manager
PRODUCE SHOP
A: R. D.
Gentile Sig.ra De Luca, Le chiedo gentilmente se ne è in possesso il codice di tracciamento del pacco così da poter seguire la spedizione e rimborsarla il prima possibile. Al fine di chiudere il reclamo e rimediare alla situazione sgradevole le vorrei proporre un buono sconto da utilizzare sul nostro shop. Aspetto un suo gentile riscontro e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi. Cordialmente, Roberto --- ProduceShop Customer Complaint Manager
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Il reso è arrivato ieri lo ha ritirato MICHELA MEI ALLE ORE 15.20. Come scritto in precedenza ID COLLO È 000072347080 dal sito gls si può notare l’avvenuta consegna.
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Sito gls… ricerca spedizione… id collo e invio
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Buongiorno, avete ricevuto il reso giorno 24/10/23, quando sarò rimborsata?
R. D.
A: PRODUCE SHOP
2.Buongiorno, avete ricevuto il reso giorno 24/10/23, quando sarò rimborsata?
PRODUCE SHOP
A: R. D.
G Gentile Sig. De Luca, Gentile Sig.De Luca, Al fine di risolvere il suo problema possiamo procedere con un rimborso conforme ai difetti riscontrati o con una nuova spedizione degli stessi prodotti. Aspetto un suo gentile riscontro e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi. Cordialmente, Roberto --- ProduceShop Customer Complaint Manager
PRODUCE SHOP
A: R. D.
Gentile Cliente, Confermo avvenuta ricezione e la informo che il dipartimento finanziario sta processando il suo rimborso. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi. Cordialmente, Roberto --- ProduceShop Customer Complaint Manager
PRODUCE SHOP
A: R. D.
Genti Gentile Sig.ra De Luca, Al fine di risolvere il suo problema possiamo procedere con un rimborso conforme ai difetti riscontrati o con una nuova spedizione degli stessi prodotti. Aspetto un suo gentile riscontro e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi. Cordialmente, Federico ProduceShop Customer Care
R. D.
A: PRODUCE SHOP
Il rimborso per interno, nessuna nuova spedizione. Grazie
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