indietro

Mancata sostituzione colonnina di ricarica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. I.

A: EVOLVERE ENERGIA

22/12/2023

Spett. Evolvere, A seguito del malfunzionamento della colonnina di ricarica per veicoli elettrici da voi installata, il vostro tecnico intervenuto a pagamento in data 14/08/2023 ha riscontrato la non riparabilità della stessa e ne ha richiesto sostituzione in garanzia. Da allora (quattro mesi) ho ricevuto solo risposte evasive da parte del servizio clienti circa la sostituzione della colonnina causandomi notevoli disagi ed esborsi economici significativi nell'utilizzo delle colonnine pubbliche. Non sono mai stato ricontattato dall'ufficio tecnico, nonostante le numerose richieste e solleciti in merito, per avere spiegazioni e tempistiche attese. Anche il reclamo formale presentato via pec, che allego, in data 02/12/2023 ha ricevuto una risposta evasiva. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

EVOLVERE ENERGIA

A: E. I.

28/12/2023

Gentile cliente,in riferimento alla Sua comunicazione in calce, siamo spiacenti per il protrarsi dell'attesa e ad informarLa di aver provveduto a inoltrare un ulteriore sollecito al reparto preposto che ha in gestione la Sua pratica; sarà nostra cura di contattarLa, al più presto, per fornirLe riscontro in merito.Rimaniamo a Sua completa disposizione, Cordiali Saluti ServizioClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.comSocietà soggetta all’attività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 MilanoDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 22 dicembre 2023 19:17A: Clienti Energia clienti.energia@evolvere.ioOggetto: Mancata sostituzione colonnina di ricarica ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 07 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).