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Mancata sostituzione del prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: YEPPON

04/11/2023

Spett. YEPPONIn data 10/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una SCHEDA MADRE B760 AORUS ÉLITE 1.0 pagando contestualmente l’importo di 165,88€. A distanza di 11 GIORNI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, IL PRODOTTO È ARRIVATO SERIAMENTE DANNEGGIATO E PERTANTO È INUTILIZZABILE. NON RICONDUCO IL SUO DANNEGGIAMENTO AL CORRIERE. Il 23/10/2023 VI HO INVIATO UNA E-MAIL per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché IL VENDITORE DICE CHE GLI 8GIORNI PER IL RECLAMO SONO PASSATI. Contesto quanto sopra in quanto HO IL DIRITTO DI RESO DEI 30GIORNI E IL PRODOTTO HA UNA GARANZIA DI 24MESI. IL PRODOTTO È ARRIVATO DANNEGGIATO E COME SPECIFICATO DALLO STESSO VENDITORE,SE LA SCATOLA È INTEGRA NON BISOGNA FIRMARE NON RISERVA. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, FABIO TRENTA Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

YEPPON

A: C. R.

04/11/2023

Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta. Il tuo numero di ticket è 1829312.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[XY1WRM-LZY9R]

YEPPON

A: C. R.

07/11/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Pirro, 7 nov 2023, 15:20 CETGentile Cliente,siamo spiacenti ma come indicato nelle nostre condizioni di vendita ( art. 7.5 e successivi), è necessario effettuare segnalazione immediata di prodotto ricevuto danneggiato il limite massimo tassativo consentito dalla legge vettoriale per la corretta accettazione della notifica è di 8 giorni di calendario a partire dalla data di ricezione del prodotto (compresa).Come avrà potuto notare, invitiamo i nostri clienti a visionare il comportamento corretto da seguire al ricevimento della spedizione, anche nella email che inviamo al momento della partenza della merce .Il suo ordine risulta esserle stato consegnato il 12/10/2023 come da tracking: s:as777.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?referer=sped_numspe_par.htmandNspediz=089383023375andRicercaNumeroSpedizione=Ricercapertanto ci è impossibile intervenire con risarcimento a suo favore dato che la sua prima richiesta è arrivata a noi, come voi stessi scrivete, in data 23/10/2023.Sperando di esserLe stato utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Pirro![alttext](s:/hoto.yeppon.itlanding/customer/logo-yeppon-new.png)[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621513100 (lun-ven 9-13)Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 4 nov 2023, 16:17 CET --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[XY1WRM-LZY9R] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[XY1WRM-LZY9R]


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