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Mancata sostituzione frigo Beko in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: BEKO

12/08/2022

Buongiorno, ad Aprile 2022, unitamente ad una cucina comprensiva di elettrodomestici, ci è stato consegnato ed installato un FRIGO BEKO BDSA 250 k3sn ART. 7521620013 matricola 2113428512. Fin da subito il frigorifero ha presentato svariati problemi che non ne hanno consentito l'utilizzo, con notevoli conseguenti disagi: mancato raffreddamento, perdita di gas e rigonfiamento della parete, perdita di acqua dall'interno. Abbiamo contattato sia il punto di vendita che l'assistenza e, dopo un intervento, è stato appurato che non era possibile procedere con la riparazione del prodotto ma era necessaria una sostituzione. Ad oggi, dopo numerosissime richieste di informazioni, sulle tempistiche di sostituzione e consegna, chiamate al centro assistenza, allo stesso punto di vendita e all'assistenza che ha seguito l'intervento, siamo in attesa della consegna del frigorifero sostitutivo. Si sollecita urgente riscontro in quanto sono da mesi che siamo in attesa con disagi notevoli. Grazie.

Messaggi (1)

BEKO

A: V. R.

17/08/2022

Gentile Signora Valenti,Ci dispiace di quanto segnalato. Per poter verificare la Sua segnalazione, La invitiamo ad indicarci il numero di pratica o il riferimento telefonico fornito in fase di attivazione intervento.Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro,Cordiali Saluti,Customer


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