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mancata sostituzione frigorifero in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: BEKO

02/08/2023

Buongiorno, ho acquistato un frigorifero beko a maggio 2022 e agli inizi di luglio 2023 abbiamo dovuto rivolgerci all' assistenza perchè non rinfrescava più, completamente caldo. Il 7/7 ci è stato detto dal tecnico che il frigo aveva perso tutto il gas e che quindi molto probabilmente si sarebbe proceduto alla sostituzione (autorizzata da beko l'11/07). Ad oggi, dopo parecchie telefonate e solleciti non abbiamo ancora ricevuto nulla. Quanto bisogna attendere per avere un frigorifero? Per di più in una stagione in cui le temperature sfiorano i 30 gradi!!!

Messaggi (2)

BEKO

A: R. T.

03/08/2023

Gentile Signora Tafaro, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Ca

BEKO

A: R. T.

03/08/2023

Gentilissima Signora Tafaro, A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che Le è stata inoltrata una mail con i modelli alternativi per procedere alla spedizione del prodotto sostitutivo. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer ca


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