indietro

Mancata sostituzione frigorifero in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: BEKO

26/09/2023

Buongiorno, ho acquistato un frigorifero Beko a settembre 2022 e il 3 settembre 2023 ho chiamato l' assistenza al numero 020303 perchè questo non rinfrescava più, completamente caldo. L'intervento tecnico è stato fissato il 6 settembre (conferma ricevuta dalla Beko via sms) ma il tecnico/rivenditore si è presentato solo l'11 settembre.Il frigo aveva perso tutto il gas, quindi da sostituire. Ad oggi, dopo parecchie telefonate e solleciti dal 13 al 23 settembre allo 020303 non ho ancora ricevuto nulla ne conosco la data di consegna del nuovo frigo. Dopo più di 20 giorni lo trovo inaccettabile. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un tempo congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.Rimanere senza frigorifero per tutto questo tempo mi sta creando disagi oltre che danni morali ed economici. Resto in attesa di un rapido riscontro vista l'urgenza.

Messaggi (4)

BEKO

A: F. F.

27/09/2023

Gentile Signora Fania, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Car

BEKO

A: F. F.

27/09/2023

Gentilissima Signora Fania, A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che è stata predisposta la spedizione dell'elettrodomestico in data 21/09 con documento di trasporto 5320702413. A breve sarà contattato dal corriere per la consegna del nuovo prodotto. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car

F. F.

A: BEKO

29/09/2023

Buongiorno,evidenzio che ad oggi il prodotto non &#232 stato ancora spedito ne mi &#232 stata confermata una data di consegna. Dall&#39 ultima vostra chiamata del 28/09, mi risulta che l&#39autorizzazione alla sostituzione del prodotto &#232 stata sollecitata internamente prima di poter procedere alla spedizione. Stessa versione delle ultime telefonate dopo l&#39intervento del tecnico. Tempi stimati ancora 15-20 gg. Ribadisco, trovo tempi e modalit&#224 di gestione della pratica inaccettabili e confido nella rapida consegna del frigorifero vista l&#39urgenza. Grazie

BEKO

A: F. F.

29/09/2023

Gentile Signora Fania, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con urgenza. Cordiali Saluti, Customer Car


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).