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MANCATA SOSTITUZIONE IN GARANZIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. Z.

A: BEKO

18/09/2024

Spett. beko In data23/11/2023 ho acquistato presso il negozio Comet un frigorifero modello RCNA366I40XBN pagando contestualmente l’importo di 519,20 €. A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non raffredda più. Il tecnico che è passato in data 22/08/2024 mi ha rilasciato un foglio con scritto esplicitamente che il frigo è da sostituire e mi ha detto che avrebbe mandato la richiesta di sostituzione in garanzia. Ad oggi, nonostante le innumerevoli chiamate al centro assistenza (020303) mi è stato detto diverse volte che il ticket è stato aperto e che ENTRO BREVE mi avrebbero consegnato il frigo nuovo. Siamo al 18/09/2024 pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento / Assistenza del tecnico

Messaggi (3)

BEKO

A: S. Z.

20/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (57169) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 20, 2024, 09::35 GMT+2 Gentile Signora Ziliotti,Ci scusiamo del disagio arrecato.La presente per informarLa che è stata predisposta la spedizione del nuovo prodotto con documento di trasporto 5323120899.Il trasportatore la contatterà per accordi sulla data di consegna, installazione e ritiro del vecchio.Restiamo a disposizione per eventuali necessità,Cordiali saluti,Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 18, 2024, 11:00 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [16L3GR-9RNZP]

S. Z.

A: BEKO

20/09/2024

Buongiorno, è la stessa frase che mi sento dire da un mese ... Peccato che ancora non mi hanno ancora contattato per dirmi quando mi consegneranno il nuovo frigorifero... Attendo ANCORA fiduciosa.

BEKO

A: S. Z.

20/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (57367) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 20, 2024, 19::09 GMT+2 Gentile Signora Ziliotti,Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Sep 20, 2024, 12:15 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RG4D46-KYX2R]


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