indietro

Mancata sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. B.

A: BEKO

09/11/2024

Acquistato frigorifero americano BEKO GN1603140XBN il 14/10/2022 oltre essere un trattore nel rumore dopo 1 mese non raffredda più chiamo assistenza tecnica che dopo quasi 5 uscite tra cambio pezzi e prove, dicidono di portarlo in laboratorio e dopo 1 settimana mi viene riconsegnato il frigo dicendomi che mancava gas. Poco dopo mi trovo la parte del frigo che mi congela i prodotti liquidi anche mettendo 8°c. Richiamo l'assistenza che dicidono di sostituire il frigorifero. Dopo 3 mesi a febbraio 2023 mi arriva il modello in sostituzione. 11 ottobre 2024 si presenta di nuovo lo stesso problema apro il ticket n.1122914, il tecnico passa e dice che il frigo è da cambiare. I signori beko per la sostituzione vogliono 800 euro dicendomi che il mio modello è andato fuori produzione e che mi danno un modello nuovo pagando 800 euro (roba da denuncia) perchè la sostituzione deve essere sempre gratuita con lo stesso modello o in caso di indisponibilità con uno superiore. Comunque oggi 9 novembre 2024 il call center inutile della beko non sa altro che dire provi sentire il centro assistenza assegnato,peccato che il centro assistenza assegnato è da 2 settimane che stà aspettando la risposta del capo area. ( che probabilmente ha poca voglia di lavorare dato che non risponde ai solleciti). Inoltre io ho anche l'estensione della garanzia quidi la garanzia non è scaduta. Ormai non sapendo più cosa fare perché il vostro call center dice che è inutile chiamare loro perché non posdono fare niente, mi vedo costretto a scrivere un reclamo qui, sperando di trovare una risposta.

Messaggi (1)

BEKO

A: A. B.

12/11/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (60962) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 11, 2024, 16::10 GMT+1 Gentile Signor Butt, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Nov 9, 2024, 16:15 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RGDR9R-M2LGV]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).