Spett. LENOVOIn data 26 agosto 2021 ho effettuato un ordine presso il Vostro sito ufficiale un Lenovo Yoga 6 pagando contestualmente l’importo di 935,28€. A distanza di 13 mesi dall’acquisto, il prodotto ha presentato difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo schermo si scurisce oppure si spegne di colpo segnalandomi problemi e non permettondomi di lavorare. Dopo 4 riparazioni fallite, il 1/3/2021 vi ho chiamato per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Mara Vizzuso Allegati: Numero di fattura6606065038Data della fattura26.08.2021Data di consegna26.08.2021Valuta della fatturaEURCodice ordine0184381040ID ordine commerciale201404762239