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Mancata voltura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: ENI PLENITUDE

09/08/2023

Buongiorno ho richiesto una voltura gas tramite l'ufficio plenitude di Brescia in data 20/7, mi è arrivato contestualmente anche l'accettazione della proposta di contratto con numero cliente numero cliente: 900105978754 ma ad oggi non risulta ancora finalizzata (sulla mia area personale vedo solo una vecchia utenza chiusa anni fa). Ho contattato più volte il servizio clienti che mi ha risposto genericamente di aspettare e in diversi casi mi è stata interrotta la telefonata durante la richiesta di assistenza. Sto subendo un forte disagio in quanto non ancora nella disponibilità di usare il gas in casa. Il mio CF è SRCSVT83S28A509O

Messaggi (8)

ENI PLENITUDE

A: S. S.

10/08/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti

S. S.

A: ENI PLENITUDE

10/08/2023

Buongiorno, da parte vostra &#232 arrivata solo una risposta automatica che non dice neanche se la richiesta &#232 stata presa in carico. Sono ancora in attesa di sapere se il mio problema verr&#224 risolto.

ENI PLENITUDE

A: S. S.

10/08/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti

S. S.

A: ENI PLENITUDE

10/08/2023

Buongiorno, da parte vostra &#232 arrivata solo una risposta automatica che non dice neanche se la richiesta &#232 stata presa in carico. Sono ancora in attesa di sapere se il mio problema verr&#224 risolto.

ENI PLENITUDE

A: S. S.

11/08/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti

ENI PLENITUDE

A: S. S.

11/08/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti

S. S.

A: ENI PLENITUDE

11/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: ENI PLENITUDE

11/08/2023

Ancora non ho ricevuto una risoluzione del problema. Ho effettuato l&#39ennesima richiesta al servizio clienti che per l&#39ennesima volta mi ha detto di attendere. Incollo di seguito la conversazione con il servizio clienti: NICOLETTABuongiorno sono Nicoletta del servizio Clienti Plenitude il nuovo servizio dedicato alle tue esigenze. Ti ricordo che per questioni di privacy possiamo fornire informazioni solo all’intestatario della fornitura. In cosa posso esserti utile?SORACE SALVATOREBuongiorno ho richiesto una voltura gas in data 20/7, mi &#232 arrivato contestualmente anche l&#39accettazione della proposta di contratto con numero cliente numero cliente: 900105978754 ma ad oggi non risulta ancora finalizzata (sulla mia area personale vedo solo una vecchia utenza chiusa anni fa). CF. SRCSVT83S28A509ONICOLETTAVerifico subito, rimanga collegato.SORACE SALVATOREokNICOLETTAGrazie per l&#39attesa! Dalle verifiche risulta che a sistema non risulta chiesta nessuna voltura a luglio,aveva ricevuto via mail la conferma dopo la richiesta effettuata sul sito?SORACE SALVATOREs&#236 ho la mail con la confermafaccio presente che sto chiamando da diversi giorni e mi &#232 sempre stato detto di aspettare ma il problema non &#232 stato mai risoltoNICOLETTAok un&#39attimino gentilmenteSORACE SALVATOREokho anche aperto una segnalazione su altroconsumo ma finora ho ricevuto solo risposte automatiche e nessun riscontro sul mio problema.NICOLETTAok ho trovato la richiesta della voltura a sistema ancora in lavorazione dal 20.07.2023, vedo anche diverse conversazioni precedenti in merito ed segnalazioni fatte per&#242 sollecito nuovamente per velocizzare ed risolvere il problema,mi potrebbe fornire gentilmente il suo numero di cellulare?SORACE SALVATORE3333558287NICOLETTAecco ho fatto una segnalazione ai colleghi del reparto competente per la verifica ed risoluzione in merito,attenda il riscontro da loro il prima possibile ,il numero della segnalazione &#232 1-70706557214Posso esserle ancora utile?SORACE SALVATOREva bene grazie buona giornata.


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