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Mancate comunicazioni e ritardi

Chiuso Pubblico

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Altro

Reclamo

S. D.

A: EVOLVERE ENERGIA

04/04/2022

Buongiorno, in data 15/03 ci e’ stata installata la parte caldaia/pompa di calore. Da allora non siamo piu stati contattati per il completamento dei lavori, che includono il fotovoltaico, batterie di accumulo, charging box ecc…), nessuna previsione, neanche approssimativa. Capisco che probabilmente in questo periodo puo’ esserci una mancanza di materiali, ma visto anche l'importo dell'appalto ceduto ci si aspetta almeno una pianificazione adeguata degli interventi. Piu di un ese fa oggi ci e' stato chiesto di adeguare la fornitura di corrente da 3 a 6Kw, cosa che abbiamo fatto tempestivamente e con tutti i relativi costi previsti per il passaggio a 6Kw, a saperlo potevamo attendere a fare questa richiesta al gestore, viste anche le bollette che stanno arrivando in questo periodo. Spero in un contatto per una pianificazione quanto prima, dovessero esserci problemi con la fornitura di materiali, capisco bene il periodo ma almeno esserne informati e con una pianificazione anche a spanne.Grazie.

Messaggi (6)

EVOLVERE ENERGIA

A: S. D.

08/04/2022

Gentile Cliente,Le confermiamo che la Sua pratica è in gestione e verrà contattato quanto prima per il proseguo degli interventi necessari, Le comunichiamo inoltre che la società ritiene di non poter rivalutare la pratica anche a fronte delle tempistiche di accesso al super bonus che potrebbero non essere sufficienti all’espletamento di tutte le pratiche previste dal decreto Rilancio, pertanto, il contratto è da ritenersi annullato a tutti gli effetti.Restiamo a Sua disposizione e porgiamo con l’occasione distinti salutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales and CRM[cid:image001.png@01D84B40.D3442BC0]Evolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.comSocietà soggetta all’attività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

S. D.

A: EVOLVERE ENERGIA

08/04/2022

Buongiorno,chiedo chiarimenti in merito alla frase &quotLe comunichiamo inoltre che la societ&#224 ritiene di non poter rivalutare la pratica anche a fronte delle tempistiche di accesso al super bonus che potrebbero non essere sufficienti all’espletamento di tutte le pratiche previste dal decreto Rilancio, pertanto, il contratto &#232 da ritenersi annullato a tutti gli effetti.&quot Parte dell&#39impianto (la caldaia) e&#39 gia stata installata, vuol dire che NON proseguiranno gli ulteriori lavori (fotovoltaico, accumulo ecc...)?

EVOLVERE ENERGIA

A: S. D.

11/04/2022

Gentile Cliente,siamo spiacenti per il disguido e Le confermiamo di non prendere in considerazione la parte citata in quanto riportata erroneamente.Le confermiamo che la Sua pratica è in gestione e verrà contattato quanto prima per il proseguo degli interventi necessari.Cordiali salutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales and CRM[cid:image001.png@01D84D87.9A2C2E20]Evolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.comSocietà soggetta all’attività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

S. D.

A: EVOLVERE ENERGIA

10/05/2022

Buongiorno,ad oggi, passati 2 mesi dall&#39installazione della prima parte dell&#39impianto ed 1 mese dall&#39ultima vostra comunicazione &quotLe confermiamo che la Sua pratica &#232 in gestione e verr&#224 contattato quanto prima per il proseguo degli interventi necessari&quot, ancora nessun contatto per terminare i lavori o quanto meno una previsione.

EVOLVERE ENERGIA

A: S. D.

12/05/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla Sua e-mail in calce, con la presente desideriamo comunicarLe che stiamo lavorando costantemente per completare tutti gli interventi in conformità agli iter da seguire per la corretta adesione al Decreto Rilancio.La invitiamo, pertanto, ad attendere il contatto del nostro ufficio tecnico che la contatterà a breve per pianificare gli interventi necessari.Rimaniamo a Sua completa disposizione,Distinti SalutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales and CRM[cid:image001.png@01D86611.4E79EC40]Evolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.comSocietà soggetta all’attività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

S. D.

A: EVOLVERE ENERGIA

12/05/2022

Buongiorno, a me pero&#39 sembra tanto un disco rotto, sempre la stessa risposta automatica, senza alcuna vera indicazione. Le mie mail e vostre risposte, tramite Altroconsumo sono comunque pubbliche, per tutti da leggere e farsi un idea.Saluti,


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