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Mancato accesso all'area personale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. G.

A: ENI PLENITUDE

27/05/2025

Da oltre un anno ormai non riesco ad accedere alla mia area personale, il problema è stato segnalato più volte ma nulla è stato risolto. Ho provato in autonomia a cambiare password, non risolvendo, ho contattato il servizio clienti ma nulla, dopo ripetute segnalazioni, il problema, a distanza di molto tempo, non si è mai risolto. Inserendo le credenziali, sicuramente corrette, si apre una nuova pagina con questo messaggio: "A breve sarai rediretto alla pagina di completamento profilo", ma non accade nulla. Con l'app, peggio: dopo aver inserito le credenziali rimane costantemente in caricamento ma non accade nulla. Trovo grave e imbarazzante che non si garantisca la possibilità di accedere alla propria area personale per poter usufruire dei servizi previsti. Per esempio mi sono stati mandati dei buoni che non ho mai potuto riscuotere, non potendo accedere... Ma la cosa più grave è l'impossibilità di gestire e poter visionare dati, bollette, e tutto il resto. Il vostro servizio clienti mi ha poi ricontattata, in quel momento non potevo rispondere e non si sono fatti sentire mai più. Speravo avessero risolto, invece ora provo ad accedere a distanza di mesi e il problema persiste. Poiché, quindi, non confido più nella vostra capacità di risolvere il problema, mi trovo nella condizione di dover cambiare gestore, cosa che avverrà nel più breve tempo possibile. In allegato lo screenshot del vostro sito dopo aver inserito le credenziali.

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: P. G.

28/05/2025

Gentile Cliente, Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapito telefonico ed e-mail presso cuicontattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici. In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita. Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori. Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 27 maggio 2025 12:01 A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.com Oggetto: [EXTERNAL] Mancato accesso all'area personale Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Sede Legale in Milano (MI), Via Giovanni Lorenzini, 4 Capitale Sociale Euro 855.555.556,00 i.v. Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi Codice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. eniplenitude.com Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


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