indietro

mancato accesso katamail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. M.

A: Tiscali

05/11/2024

Buongiorno, durante l'accesso a Katamail , dopo aver digitato l'indirizzo di posta , ho digitato la mia consueta password ma mi ha risposto password errata. Andando a fare la procedura di recupero proposta da tiscali mi invia la password di recupero ad un vecchio indirizzo email ormai non più attivo. In questo modo non posso più aprire la mia casella di posta operativa da più di 20 anni

Messaggi (3)

Tiscali

A: E. M.

06/11/2024

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Informiamo inoltre che lo spazio disco si sia saturato, in quanto disponibile in percentuale inferiore al 5%. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Mar, 5 Nov alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2724416:19063

E. M.

A: Tiscali

06/11/2024

Ho capito di dover cambiare la password componendo secondo i criteri indicati, ma se non mi fornite una password di recupero tramite telefono cellulare non posso cque accedere alla posta e effettuare questa procedura. Ho pulito la cache di sistema ma quando provo a riaccedere a blackspider@katamail.com mi richiede la password e sto sempre punto a capo perché l'unica cosa che posso fare è recuperare tramite la procedura che mi rimanda sempre a un vecchio indirizzo mail diaattivato

E. M.

A: Tiscali

08/11/2024

Buongiorno, chiedo urgentemente sblocco della casella di posta elettronica oppure invio di codice e password per lo sblocco tramite numero di cellulare. utilizzo questa mail da più di 20 anni e il suo blocco mi sta causando tanti disagi dal punto di vista di documentazioni, bollette ecc..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).