Con la presente intendo reclamare in quanto ho maturato un credito nei confronti dell'azienda a segutio della restituzione di alcuni capi relativi a vari ordini (vari resi parziali per un totale di 501€ ). Tale importo era accreditato prima come moneyoox, in seguito - il giorno 24/12/2021 - ne ho richiesto il riaccredito sul mio conto paypal.All'8 gennaio ancora nulla e mi viene chiesto di aspettare, ancora. Chiamo il 16 gennaio, mi viene chiesto di contattare paypal che mi dice che a loro non risulta niente.Apro un reclamo ufficiale al quale mi si dice che si risponderà entro 3 giorni lavorativi, poi 7 giorni lavorativi, poi 8 giorni lavorativi.Ad oggi sono trascorsi e non ho ancora ricevuto notizie nonostante due solleciti.Il personale del call center, pur molto gentile, non può che inviare solleciti. Non sa cosa dirmi e con chi mettermi in contatto.Ho chiamato Paypal e mi dice che loro per tale problematica (mancato riaccredito di un credito maturato) non possono fare niente, ma di attendere speranzoso.Non so cosa fare. Apparentemente è un errore tecnico al quale non sembrano preparati. Ed io perdo i miei soldi.