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Mancato allaccio alla rete

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. E.

A: EVOLVERE ENERGIA

06/08/2023

Buongiorno! A settembre 2022 ho stipulato un contratto con evolvere per l'installazione di pannelli fotovoltaici + accumulatori. A febbraio è stato installato l'impianto. Dopo numerose vicissitudini con gli installatori, perché l'impianto non funzionava, i pannelli venivano ripristinati, tramite contatti diretti con gli installatori, senza che il servizio clienti di evolvere provvedesse a farlo. Il 6 luglio venivo contattato da un tecnico di e distribuzione, il quale mi riferiva che dovevano provvedere all'allaccio dell'impianto alla rete, ma che a causa dell'irreperibilità del referente evolvere non poteva esse effettuato. Al momento, dopo 6 mesi dall'installazione, l'impianto rimanere spento e continuo a pagare sia le bollette energetiche che le rate Agos di finanziamento. Chiedo il rimborso di tutte le rate del finanziamento, quelle già pagate e quelle che pagherò fino all'allaccio, più un risarcimento per i disagi patuti e per i giorni in eccesso rispetto a quelli previsti per tale attivazione!

Messaggi (4)

EVOLVERE ENERGIA

A: G. E.

23/08/2023

Egregio Sig. Elia, in riferimento alla Sua nota riportata in calce, con la presente siamo a significarLe quanto segue.RingraziandoLa per la Sua segnalazione, Le comunichiamo di aver dato incarico allufficio tecnico della società di verificare le motivazioni del mancato appuntamento come da Sua nota e di pianificare a stretto giro un altro appuntamento. In proposito, riceverà in questi giorni un contatto per concordare lintervento.Per quanto attiene la Sua richiesta di rimborso, siamo spiacenti di non poter accogliere la stessa in quanto non prevista contrattualmente.Rimanendo a Sua disposizione per fornire eventuali ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

EVOLVERE ENERGIA

A: G. E.

23/08/2023

Egregio Sig. Elia, in riferimento alla Sua nota riportata in calce, con la presente siamo a significarLe quanto segue.RingraziandoLa per la Sua segnalazione, Le comunichiamo di aver dato incarico allufficio tecnico della società di verificare le motivazioni del mancato appuntamento come da Sua nota e di pianificare a stretto giro un altro appuntamento. In proposito, riceverà in questi giorni un contatto per concordare lintervento.Per quanto attiene la Sua richiesta di rimborso, siamo spiacenti di non poter accogliere la stessa in quanto non prevista contrattualmente.Rimanendo a Sua disposizione per fornire eventuali ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

G. E.

A: EVOLVERE ENERGIA

13/09/2023

Ad oggi, ancora nessuno dell&#39azienda mi ha contattato, anche per darmi delle spiegazioni. Vorrei precisare che ho acquistato e pagato (unitamente ai contribuenti) un impianto di cui non ne posso usufruire.

EVOLVERE ENERGIA

A: G. E.

26/09/2023

Spett.le Altroconsumo, Egregio Sig. Elia,in riferimento alla Vostra segnalazione riportata in calce siamo a significarVi quanto segue.Desideriamo, innanzitutto ringraziarVi per la Vostra segnalazione, la quale ci permette un costante miglioramento del servizio, anche attraverso lanalisi puntuale delle criticità riferite e la prevenzione in merito alle stesse.Vi confermiamo che lintervento per lallaccio è pianificato per il giorno 27/09/2023.Per quanto attiene la richiesta di rimborso, come da nostra nota del 23/08/23, siamospiacenti di non poter accogliere la stessa in quanto non prevista contrattualmente.Rimaniamo nel frattempo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e porgiamo cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano


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