Gentile cliente,in riferimento alla richiesta ricevuta, la informiamo che non è stato possibile evaderla in quanto priva di dati identificativi del cliente e/o dell’ordine di acquisto del bene o del servizio di Enel X.Al fine di assisterla al meglio la invitiamo ad inviare nuovamente la richiesta ai nostri recapiti ufficiali di seguito specificati, integrandola dei dati mancanti.Cordiali Saluti.Direzione Customer Care Enel XPer maggiori informazioni e chiarimenti potrà contattare il Servizio Clienti telefonando al numero verde gratuito 800.900.129, recarsi di persona presso i Punti vendita fisici di Enel, oltre che navigare autonomamente sul sito internet www.enelxstore.com e inoltrare la sua richiesta tramite il form dedicato. Eventuali reclami devono essere presentati alla casella di posta elettronica direzionecustomercare-enelx@enel.com, sempre indicando, in modo chiaro e corretto, la tipologia e il numero del contratto di riferimento.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 25/06/2024 8.45A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: Mancato allaccio in rete dell' impianto dopo un anno thread::4vJiPoJ5KsCzl3WZivmQyTo::