Egregio Signor Leonardo Zernone,ringraziandoLa per averci contattati, con la presente desideriamo informarLa che l’iter di connessione è in fase conclusiva, in quanto siamo in attesa di ottenere da parte del distributore la data di allaccio alla rete elettrica Nazionale del Suo impianto fotovoltaico. In proposito, Le confermiamo che sarà nostra cura contattarla tempestivamente non appena sarà pianificata la data dell’intervento.Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni chiarimento in merito,Distinti SalutiServizio ClientiCustomer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520141, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 25 gennaio 2024 09:36A: clienti.energia@evolvere.ioOggetto: [EXTERNAL] Mancato allaccioSecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer