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MANCATO ALLACCIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: EVOLVERE ENERGIA

12/11/2023

Salve,ho stipulato un contratto con Evolvere Plenitude per l’installazione di pannelli fotovoltaici ad Agosto 2022.A febbraio 2023 sono stati montati sul tetto, successivamente sono stato contattato per concordare il giorno in cui sarebbero dovuti venire entrambi i tecnici di E-distribuzione ed Evolvere per allacciare l’impianto alla rete.L’appuntamento è stato concordato per il giorno 17/04/2023 alle ore 9:00, per conferma ho ricevuto un sms con tutti i dati.Da questo momento sono iniziati i problemi! All’appuntamento si sono presentati, rispettando l’orario concordato, due tecnici di E-distribuzione che hanno atteso invano, per 2 ore, l’arrivo del referente evolvere che non si è presentato!!! Successivamente sono stato contattato da un referente Evolvere che mi ha rassicurato che nel giro di una settimana mi sarebbe stato dato un nuovo appuntamento ravvicinato. Ormai sono passati 7 mesi da quel giorno e ad oggi non ho ancora avuto nessun riscontro positivo nonostante i numerosi solleciti che, ripetutamente, ho inoltrato al numero dedicato.Al momento, dopo 9 mesi dall'installazione, l'impianto rimane spento e continuo a pagare sia le bollette energetiche che le rate Agos di finanziamento. Chiedo il rimborso per la mancata produzione di energia e per il ritardo della pratica con il GSE con la conseguente mancata vendita di energia. In più il risarcimento per i disagi avuti e per i giorni in eccesso rispetto a quelli previsti per tale attivazione!

Messaggi (2)

EVOLVERE ENERGIA

A: A. S.

19/02/2024

Egregio Sig. Stazi,riscontriamo con la presente la Sua segnalazione riportata in calce per significarLe quanto segue.Desideriamo, innanzitutto ringraziarLa per la Sua segnalazione, la quale ci permette un costante miglioramento del servizio anche attraverso l’analisi puntuale delle criticità riferite e la prevenzione in merito alle stesse.Le comunichiamo, altresì, che contrattualmente non sono previsti rimborsi in merito alla circostanza descritta, a tal proposito siamo spiacenti di non poter accogliere la Sua richiesta.Ciò premesso, Le confermiamo il prossimo contatto per la pianificazione dell’allaccio alla rete elettrica nazionale.Rimanendo a Sua disposizione per fornire eventuali ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementPlenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520141, Milano (MI) - Italywww.eniplenitude.comDa: Inviato: domenica 12 novembre 2023 15:32A: Clienti Energia clienti.energia@evolvere.ioOggetto: RECLAMA FACILE: MANCATO ALLACCIO - (CPTIT01915597-41) Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

EVOLVERE ENERGIA

A: A. S.

02/07/2025

Egregio Sig. Stazi, riscontriamo con la presente la Sua segnalazione riportata in calce per significarLe quanto segue. Desideriamo, innanzitutto ringraziarLa per la Sua segnalazione, la quale ci permette un costante miglioramento del servizio anche attraverso l’analisi puntuale delle criticità riferite e la prevenzione in merito alle stesse. Le comunichiamo, altresì, che contrattualmente non sono previsti rimborsi in merito alla circostanza descritta, a tal proposito siamo spiacenti di non poter accogliere la Sua richiesta. Ciò premesso, Le confermiamo il prossimo contatto per la pianificazione dell’allaccio alla rete elettrica nazionale. Rimanendo a Sua disposizione per fornire eventuali ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti Customer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A. Tel: 800 190 570 Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000 Mail: clienti@es.eniplenitude.com Via Giuseppe Ripamonti, 85 20141, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.com Da: Inviato: domenica 12 novembre 2023 15:32 A: Clienti Energia clienti.energia@evolvere.io Oggetto: RECLAMA FACILE: MANCATO ALLACCIO - (CPTIT01915597-41) Plenitude Energy Services S.p.A. Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85 Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v. Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi Codice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. Società con unico socio. eniplenitude.com Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


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