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Mancato appuntamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. Z.

A: ENI PLENITUDE

30/10/2025

L'azienda mi dà due appuntamenti che ho aspettato per riaprire il contatore e non si presentano. Poi vengono la terza volta e mi addebitano 200 euro per apertura e chiusura. Posso chiedere le spese x mancato appuntamento da parte loro o la riduzione delle loro spese?

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: F. Z.

31/10/2025

Gentile Cliente, Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapito telefonico ed e-mail presso cuicontattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici. In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita. Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori. Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 30 ottobre 2025 11:46 A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.com Oggetto: [EXTERNAL] Mancato appuntamento Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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