indietro

Mancato aumento potenza contatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: ENI PLENITUDE

30/06/2023

Buongiorno, è un mese che cerco di aumentare la potenza del mio contatore ma Plenitude continua a ignorare le mie richieste adducendo un bug sui propri sistemi che impedisce di dare inizio alla richiesta.Poiché il bug dura da un mese, la cosa mi sta creando non pochi disservizi, dei quali vorrei essere risarcito.

Messaggi (5)

ENI PLENITUDE

A: V. D.

03/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

V. D.

A: ENI PLENITUDE

08/07/2023

Ho inserito il codice cliente e avete ovviamente tutti i dati necessari per contattarmi, visto che mi avete gi&#224 contattato numerose volte per varie finalit&#224. Il presente reclamo resta dunque valido e ho intenzione di gestirlo qui, pubblicamente e con la mediazione di AltroConsumo: entro 40 giorni dalla richiesta iniziale provveder&#242 ad attivare il servizio di conciliazione.

V. D.

A: ENI PLENITUDE

08/07/2023

PS: ne approfitto per comunicarvi gli ID delle richieste che ho aperto presso di voi nella speranza di risolvere il problema, tutte rimaste senza risposta.- 2023-00001508469 il 09/06/2023- 2023-00001847796 il 20/06/2023- 2023-00001953731 il 23/06/2023- 2023-00002296127 il 04/07/2023Ciascuna delle richieste di cui sopra contiene i dati necessari per ricontattarmi, quindi siete autonomi.Attendo vostro ricontatto ASAP

ENI PLENITUDE

A: V. D.

10/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

ENI PLENITUDE

A: V. D.

10/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).