indietro

mancato avviso aumento costo gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: ENI PLENITUDE

13/12/2022

Buongiorno, ho ricevuto la bolletta consumo /costo Gas mesi dal 13 Ottobre al 24 Novembre con un costo a mq di euro 3,799 senza essere avvisato anticipatamente di tale aumento, e un costo esoso. Nel precedente bimestre ho pagato il gas a euro 2,13 mq , un aumento dopo 30 giorni di ben euro 1,679 a mq. Chiedo ricalcolo costo, restituzione denaro, ed eventuale intervento dell'Associazione ALTROCONSUMO a segnalare agli enti preposti per il controllo, di tale aumento. resto a Vostra disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti

Messaggi (4)

ENI PLENITUDE

A: M. G.

14/12/2022

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

M. G.

A: ENI PLENITUDE

30/01/2023

La Vostra risposta &#232 insoddisfacente, non risponde alla mia segnalazione, &#232 fuori tema. Chiedo risposta conforme alla segnalazione. Mitt. Gatto Massimo c.f. GTTMSM60E28B180J.

ENI PLENITUDE

A: M. G.

31/01/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

M. G.

A: ENI PLENITUDE

14/04/2023

Buonasera, Vi invio la presente, per informarvi che in merito al mio reclamo ENI PLENITUDE mi ha rimborsato euro 25 senza motivare il motivo, ma come restituzione per eccesso di costo su bolletta gas.Vi ringrazio per i suggerimenti e faccio notare che avevano preso troppo al metro cubo euro 2,77 al metro cubo. Inoltre dopo il mio ricorso il 31Dicembre 2022 ho abbandonato ENI PLENITUDE per il nuovo fornitore SORGENIA che ho tenuto per 30 giorni. Chiedo a Voi di poter comunicare il risultato e la differenza di costi fra SORGENIA e ENI PLENITUDE , perchè dopo trenta giorni con SORGENIA 31 Gennaio 2023 sono ritornato con ENI PLENITUDE e attualmente ho ricevuto la bolletta dell'energia elettrica Febbraio/Marzo 2023 E.P. con costi differenti da SORGENIA in quantità sostanziali. Chiedo di essere contattato telefonicamente oppure fornirmi un numero telefonico a chi posso porre a conoscenza delle fatture ricevute. mio telefono 3283525523 Massimo Gatto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).