gentili Signori Buongiorno,
spero di eseguire il tutto secondo le Vostre esigenze,
non sono pratico
riassumo brevemente quanto già riferito verbalmente vedi Vostro riferimento 12136626
- negli anni abbiamo acquistato da Eon : impianto fotovoltaico, caldaia, condizionatore
il problema riguarda il mancato collaudo della caldaia installata nel l'aprile 2020
l'iter lo trovate nei solleciti email che vi allego ,unitamente ai documenti relativi all'acquisto e installazione della caldaia
-siamo stati clienti Eon sin dal 2011 luce e gas
per questo motivo di carattere fiduciario, fino al gennaio 2025 i nostri solleciti per la risoluzione del problema si sono limitati a colloqui telefonici
come potrete vedere dalla risposta di Eon a seguito di una PEC c'è un incredibile diniego nel risolvere la questione,
nel frattempo la nostra caldaia è di fatto "abusiva" e non abbiamo potuto nemmeno fare revisioni "ufficialmente " in tutti quesenti anni per mancanza del collaudo necessario,
restiamo fiduciosi nel Vostro noto e capace supporto per la soluzione del caso
in attesa di vostre gradite, in allegato trovate
-corrispondenza tra le parti
-documentazione relativa all'acquisto e installazione della caldaia
con viva cordialità