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Mancato funzionamento rete internet oltre 72h

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. B.

A: FastWeb

26/11/2024

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per casa specificato in oggetto. A partire dal 19/11/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi hanno permesso di usufruire della navigazione internet, a causa di un problema alla cabina esterna. Ho già segnalato il disservizio il 19/11 stesso tramite operatore telefonico, il quale ha aperto una segnalazione immediatamente, con la promessa che si sarebbe risolto tutto entro la mattinata (conversazione registrata). Alle 9.09 della mattina stessa mi arriva un msg da parte vostra secondo cui il problema si sarebbe invece risolto entro il 22/11, a distanza di 3 gg. Il 22/11 mi arriva un altro msg che citava la necessità di altre 24h per risolvere il guasto. Sabato 23/11 mi è arrivato un msg in cui veniva riportato che il guasto avrebbe avuto necessità di altre 48h, per ultimarsi dunque lunedì 25/11. Sono stato 5 giorni, dunque, senza possibilità di navigare e, dunque, di lavorare, per una cosa che non è determinata da mie negligenze o miei errori, creando un notevole disagio alla mia vita lavorativa. Ritengo dunque opportuno: - rimborso da parte vostra dei giorni effettivi in cui non ho usufruito del servizio internet (5/30esimi) con rimborso in bolletta - rimborso di 600 € come compenso per la mia impossibilità di lavorare e quindi fatturare per l'azienda che rappresento. Qualora le mie richieste non fossero accettate, farò immediato recesso dei due contratti previsti con voi (casa + mobile 23229329). In attesa di riscontro, saluto. IN ALLEGATO SCREENSHOT DEI MSG FASTWEB.

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. B.

16/12/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la richiesta di assistenza tecnica aperta il 19-11-2024 è stata gestita dalla giusta competenza con il ripristino dei servizio in data 23-11. Per tale ragione, segnalando che in questa Sede si discutono ed eventualmente riconoscono gli indennizzi concordati sulla Carta dei Servizi e non richieste di “Risarcimenti economici o morali per danni o disagi subiti e subendi, si dispone un rimborso di euro 10,00 che verrà erogato sulla prima fattura utile. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 26 novembre 2024 16:16 Oggetto: Mancato funzionamento rete internet oltre 72h Mancato funzionamento rete internet oltre 72h ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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