Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto per casa specificato in oggetto.
A partire dal 19/11/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi hanno permesso di usufruire della navigazione internet, a causa di un problema alla cabina esterna.
Ho già segnalato il disservizio il 19/11 stesso tramite operatore telefonico, il quale ha aperto una segnalazione immediatamente, con la promessa che si sarebbe risolto tutto entro la mattinata (conversazione registrata).
Alle 9.09 della mattina stessa mi arriva un msg da parte vostra secondo cui il problema si sarebbe invece risolto entro il 22/11, a distanza di 3 gg.
Il 22/11 mi arriva un altro msg che citava la necessità di altre 24h per risolvere il guasto.
Sabato 23/11 mi è arrivato un msg in cui veniva riportato che il guasto avrebbe avuto necessità di altre 48h, per ultimarsi dunque lunedì 25/11.
Sono stato 5 giorni, dunque, senza possibilità di navigare e, dunque, di lavorare, per una cosa che non è determinata da mie negligenze o miei errori, creando un notevole disagio alla mia vita lavorativa.
Ritengo dunque opportuno:
- rimborso da parte vostra dei giorni effettivi in cui non ho usufruito del servizio internet (5/30esimi) con rimborso in bolletta
- rimborso di 600 € come compenso per la mia impossibilità di lavorare e quindi fatturare per l'azienda che rappresento.
Qualora le mie richieste non fossero accettate, farò immediato recesso dei due contratti previsti con voi (casa + mobile 23229329).
In attesa di riscontro, saluto.
IN ALLEGATO SCREENSHOT DEI MSG FASTWEB.