Spett. UNIPRICE.IT
In data 11 Novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un colonna lavatrice + asciugatrice San Giorgio + kit sovrapposizione pagando contestualmente l’importo di € 799,00 oltre a 20 di spese per consegna su appuntamento.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 Novembre. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, che non era nemmeno disponibile e mi è stato proposto un pari prodotto Hoover, accettato, doveva essere spedito prima ieri, poi oggi.
Oggi nessuno mi ha mai risposto.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine, il prodotto definito. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento