Egregio Sig. Olivieri, Spett.le Altroconsumo,in riferimento alla Vostra segnalazione in calce, come già comunicato con la nostra nota del 08/02/2023, a seguito del pagamento della fattura, è stato avviato presso il distributore liter di connessione, a conclusione del quale sarà possibile procedere con linstallazione dellimpianto. Vi specifichiamo che i tempi di gestione della pratica indicata, sono almeno 30 giorni lavorativi. Dal momento del pagamento della fattura, pertanto, dovranno trascorrere almeno 30 giorni lavorativi prima di essere contatti per programmare lintervento di installazione.Vi informiamo altresì che non risultano limitazioni in entrate alle chiamate del Sig. Olivieri. Vi ricordiamo che i numeri per contattare lAssistenza Clienti sono quelli riportati in calce, sia da fisso che da mobile e cogliamo l'occasione per informarVi che è a Vostra disposizione dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì.Cordiali salutiServizioClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano