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MANCATO MONTAGGIO IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: EVOLVERE ENERGIA

06/02/2023

Buongiorno, ho ordinato e pagato anticipatamente un impianto fotovoltaico a fine maggio, pagato fattura a fine dicembre, e a tutt'oggi nessuna novità nè previsioni per il montaggio dello stesso. In più il servizio clienti ha bloccato sia il cellulare che il numero di casa (in barba alla privacy). I riferimenti del contratto sono : Fattura n° 20220000604701 del 21/10/2022 Codice Cliente EV-100047110 Cordiali saluti

Messaggi (4)

EVOLVERE ENERGIA

A: A. O.

10/02/2023

Egregio Sig. Olivieri, Spett.le Altroconsumo,in riferimento alla Vostra segnalazione in calce, come già comunicato con la nostra nota del 08/02/2023, a seguito del pagamento della fattura, è stato avviato presso il distributore liter di connessione, a conclusione del quale sarà possibile procedere con linstallazione dellimpianto. Vi specifichiamo che i tempi di gestione della pratica indicata, sono almeno 30 giorni lavorativi. Dal momento del pagamento della fattura, pertanto, dovranno trascorrere almeno 30 giorni lavorativi prima di essere contatti per programmare lintervento di installazione.Vi informiamo altresì che non risultano limitazioni in entrate alle chiamate del Sig. Olivieri. Vi ricordiamo che i numeri per contattare lAssistenza Clienti sono quelli riportati in calce, sia da fisso che da mobile e cogliamo l'occasione per informarVi che è a Vostra disposizione dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì.Cordiali salutiServizioClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

A. O.

A: EVOLVERE ENERGIA

15/02/2023

Buongiorno, in merito alla vostra risposta desidero comunicarvi ed informarvi che i 30 giorni lavorativi, che voi avete deciso (a me telefonicamente era stato risposto 30 giorni dal pagamento) sono comunque passati, visto che il pagamento &#232 avvenuto il 28 dicembre 2022 e oggi &#232 il 15 febbraio 2023.Aspetto vostra , cordiali saluti, Antonio Olivieri

A. O.

A: EVOLVERE ENERGIA

15/02/2023

Vi informo inoltre che ogni volta che provo a contattare il servizio clienti, sia dal numero di casa che dal cellulare, mi risponde un disco che mi dice testualmente &quot lei &#232 stato contattato da nexpedia spa, se vuole essere ricontattato digiti il tasto ....&quot. L&#39ho fatto almeno cinquanta volte, e nessuno mi ha ricontattato. Quindi deduco che quanto da voi scritto &#232 non veritiero, anzi completamente falso, e che la policy della vostra azienda sicuramente poco etica e attenta alla clientela.

A. O.

A: EVOLVERE ENERGIA

28/02/2023

Buongiorno, ho inviato reclamo chiedendo novit&#224 sul montaggio del fotovoltaico, pagato in contanti a fine dicembre. Ad oggi la sola risposta diceva che al massimo avrei aspettato trenta giorni lavorativi. Ne sono passati oltre 40, e nemmeno una scusa o un contatto. Non credo questo trattamento della clientela sia onesto e trasparente


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