indietro

mancato raffreddamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: BEKO

08/08/2024

Spett. Beko, In data 21/04/2023 ho acquistato presso Mediaworld un frigorifero di marca BEKO pagando contestualmente l’importo di € 839,98. In data 28/07/24 ho aperto una segnalazione (per la terza volta) perché (per la terza volta) il prodotto improvvisamente smette di funzionare. Il tecnico, ad oggi 08/08/24, non si è ancora fatto sentire. Ora, dopo (quasi) 3 interventi tecnici sempre per lo stesso problema, considerata la presenza di un bambino piccolo nonché la quantità di spesa buttata, chiedo che il prodotto mi venga sostituito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

BEKO

A: M. F.

10/08/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (54311) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Aug 10, 2024, 16::55 GMT+2 Gentile Signora Farina,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Aug 8, 2024, 19:00 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RN235D-3M19V]

BEKO

A: M. F.

20/08/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (54311) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Aug 20, 2024, 16::30 GMT+2 Gentile Signora Farina,La presente per confermarle che il tecnico interverrà in settimana.Restiamo a disposizioneCordiali Saluti,Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Aug 10, 2024, 16:55 GMT+2 Gentile Signora Farina,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Aug 8, 2024, 19:00 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RN235D-3M19V]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).