indietro

MANCATO RESO ARTICOLO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. C.

A: Amazon

04/08/2025

Buongiorno, sono a chiedere supporto per l'ordine 402-6078057-7279517 per il quale c'è stato un problema sul vostro sito e per il quale tramite supporto cliente non sono riuscito a risolvere. In data 25/07 collegandomi al pc e controllando nella pagina degli ordini veniva indicato per i 2 articolo dell'ordine una data di reso possibile pari al 11 agosto per ventilatore a piantana nero e 16 agosto per ventilatore philips. Oggi quando mi sono collegato per fare il reso la data non è più quella e risulta scaduta. Io ho lo screenshoot effettuato in data 25/07 dove si vede chiaramente che le date riportate per il reso sono quelle sopra descritte (che allego). Non so se c'è stato un problema sul vostro sito o altro però un problema c'è stato ed è documentato pertanto vi chiedo di risolvere in modo che possa effettuare il reso. Grazie mille A disposizione,

Richiesta di assistenza 04 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).