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Mancato reso e rimborso di prodotto alimentare difettoso e potenzialmente pericoloso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. S.

A: ESSELUNGA

26/09/2024

Spett. Esselunga Online In data 13/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due confezioni di Planted Kebab pagando contestualmente l’importo di € 7,98. Ben prima della scadenza del prodotto, la confezione si è gonfiata enormemente e ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 18/09/2024, ho fatto aprire un'ulteriore segnalazione in negozio in data 24/09/2024 e per telefono al vostro servizio clienti il 26/09/2024. Non mi avete mai dato riscontro sulla procedura per il reso e per il rimborso, né per lo smaltimento del prodotto gonfio potenzialmente pericoloso. Ad oggi, trascorsi 13 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 7.98. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Numero segnalazione: QUPR068508A9424


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