indietro

mancato reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: PRODUCE SHOP

27/12/2022

Buongiorno, ho acquistato in data 19/11 una poltrona pouf, con numero di ordine 720102817. Il pacco è stato consegnato ma per motivi di misure è stato effettuato il reso. Il reso è arrivato nei loro magazzini il 2/12 ma seppur è passato più di un mese non ho mai ricevuto il rimborso. Dopo svariate telefonate e il servizio email bloccato vorrei il vostro aiuto Grazie

Messaggi (1)

PRODUCE SHOP

A: S. F.

02/01/2023

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Il tuo ordine è stato rimborsato completamente. Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Tue, 27 Dec 2022 13:34:33 +


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).