indietro

Mancato riaccredito e appropriazione indebita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

11/12/2022

Spettabile Yoox.com, in data 15/11/2022 ho richiesto il riaccredito di 422€ dal conto moneyoox al mio conto paypal. Non ho rilevato nessuna transazione, nonostante i tentativi di segnalazione presso il vostro servizio clienti, per altro ricevendo alquanto improbabili indicazioni o rassicurazioni sul buon esito della transazione. Di fatto neppure l'assistenza clienti PayPal è stata in grado di fornirmi concreto aiuto, constatando il non avvenuto riaccredito.Il saldo moneyoox a me intestato scaturiva a sua volta da un precedente rimborso ottenuto dal reso di un capo di abbigliamento (cappotto paltò, RESO 04106TKL22ITBR). Ne consegue l'appropriazione indebita, qualora quanto richiesto non giunga a destinazione.Distinti Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).