Buongiorno
Il giorno 28 luglio 2025 ho effettuato ordine sul sito Autodoc n. ordine 144184305
Kit frizione n. art. 624389700 marchio Luk
Volano n. art. 415076610 marchio Luk
Il giorno 04 agosto ho ricevuto l'ordine,
subito dopo notavo che nello scatolo del kit frizione, esternamente i codici e marchio giusti, mentre internamente marchio Sachs e codice diverso da quello richiesto.
Immediatamente faccio foto e avvio richiesta di reso tramite chat operatore virtuale Auto doc, con relativi allegati dell'oggetto sbagliato del solo kit Frizione n. art. 624389700, che mi viene subito accettato.
Il giorno seguente mi rego presso ufficio postale procedendo al reso.
Sono passati diverse settimane con solleciti telefoni e app chat dicendomi che stavano procedendo al rimborso, e che erano necessari 15 giorni dalla spedizione
Oggi 23 agosto contattato telefonicamente Autodoc l'operatore mi dice che non è possibile il rimborso in quanto il pezzo ha segni di montaggio.
Posso assicurare che non è come dicono loro, anche perché era mio interesse assemblare kit frizione e volano dello stesso marchio Luk per il corretto funzionamento.
Si allegano foto