.cell50 width: 50% @media only screen and (max-width: 2400px) .wrapper width: 100% !important .cell50 clear: both !important width: 96% !important .refloat.topbord border-top: 1px solid cfcfcf padding-top: 10px !important .cell50 padding-left: 15px !important .istituzionali width: auto !important Servizio Clienti Q8Gentile cliente,in riferimento alla pratica Nr.3059823la informiamo che il rifornimento è stato effettuato presso un punto vendita non gestito direttamente dalla Q8, pertanto, per richiedere il rimborso relativo alla mancata erogazione da lei segnalata dovrà rivolgersi esclusivamente al gestore dell'area di servizio dove è avvenuta l'operazione, recandosi presso la stessa in orario di apertura ed esibendo lo scontrino originale.O contattando il gestore ai recapiti solitamente presenti nel web.Nel caso in cui non Le fosse possibile, dovrà inviarlo tramite posta r/a all'indirizzo presente sullo scontrino, indicando il dettaglio della richiesta ed i suoi recapiti, tenendo copia dello scontrino inviato.Il gestore provvederà ad effettuare le opportune verifiche e La contatterà per concordare le modalità di rimborso, qualora sia dovuto.Le ricordiamo che lo scontrino è un titolo al portatore pertanto, una volta fornito il riscontro richiesto, il gestore provvederà alla sua distruzione. Le comunichiamo, inoltre, che a seguito delle novità introdotte dal Regolamento Europeo n. 2016/679 in materia di protezione e sicurezza dei dati personali entrato in vigore il 25/05/2018, non è possibile fornirle alcun contatto diretto di riferimento.Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci chiamando l'800.01.08.08 oppure scrivendo a customercare@q8.it.Cordiali saluti La invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma