indietro

Mancato rimborso del reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. C.

A: Amazon

16/12/2025

Buongiorno, ho effettuato il reso (ordine 406-5088569-4962765) 35 giorni fa, ma il rimborso non è ancora arrivato. Si tratta di Apple iPhone 17 Pro 512 GB: display 6,3", ProMotion fino a 120Hz, chip A19 Pro, autonomia senza precedenti, sistema di fotocamere Pro Fusion con fotocamera frontale Center Stage; Blu profondo. Ho verificato e il reso è stato consegnato correttamente al centro resi Amazon (Poste Italiane Numero di JG99996804027 ) Ho provato a contattarli diverse volte tramite tutti i metodi di contatto ma improvvisamente mi hanno bloccato l’account in modo che non li possa più contattare. Sono disperata, ho restituito la merce correttamente, adesso non ho né il telefono né i miei soldi. Se entro Natale non ricevo il rimborso, incaricherò il mio legale e depositerò la denuncia alla polizia, perché è un importo molto alto per me.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).