indietro

MANCATO RIMBORSO DEL RESO

Chiuso Pubblico

AG Group Srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. R.

A: AG Group Srls

04/03/2024

Spett. AG Group Srls In data 05/01/2024 ho acquistato on-line una Poltrona Massaggiante Reclinabile Rossa in Similpelle XL, ma dopo svariati solleciti la merce non è mai stata spedita. In data 13/02/2024 ho inviato la richiesta di resdo da voi accettata. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 179,04. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).