Buongiorno, con il commerciale di Enel X ho fatto un preventivo per acquisto 2 pannelli fotovoltaici ENEL X e l’installazione di un pannello.Ho effettuato il pagamento ed ho contattato il call center Enel X per avere maggiori informazioni circa il processo di consegna ed installazione dei pannelli acquistati.Il call center mi aveva spiegato che sarei stata informata preventivamente via mail della giornata della consegna e relativa installazione.Cosa che non è avvenuta, in quanto ho ricevuto direttamente da un corriere un intero pancale con 4 enormi pacchi di circa 100 kg complessivi che abbiamo dovuto portare a casa autonomamente poiché il corriere ci ha informato che la consegna non era al piano.Abbiamo chiesto al corriere se sapeva quando sarebbe arrivato l’installatore e ci ha informato che non sapeva nulla in merito.Immediatamente contattiamo il call center, in data 7 aprile, che ci informa che l’installazione non era stata probabilmente inclusa e pagata nel pacchetto di acquisto e che dunque non ci spettava.Immediatamente abbiamo chiesto di poter integrare l’installazione che avremmo provveduto a pagare immediatamente.Il call center inizialmente ci comunica che deve fare una verifica interna e ci avrebbe fatto sapere a breve, poiché le richieste di questo genere sono poche e dunque non avremmo aspettato molto.Passano i giorni e nessuno ci ricontatta, oltre tutto continuiamo a chiamare il call center che ogni giorni risponde in modo differente.Lunedì 11 aprile decidiamo di esercitare il diritto di ripensamento, sia telefonicamente che via mail all’indirizzo Enel X indicato nel contratto.Attendiamo un ricontatto da Enel X mai avvenuto.In data 20 aprile contatto nuovamente il call center e ricevo ancora una volta numerose risposte divergenti, tra le altre anche un operatore molto maleducato che mi aggredisce.Effettuo dunque una nuova segnalazione sia telefonica che via mail, che via Facebook.Ad oggi 22 aprile non ho ancora ricevuto alcun contatto di Enel X, ho in casa 4 scatole da circa 100 kg che mi ingombrano ed i soldi che non mi sono stati restituiti come previsto dal diritto di ripensamento.Chiedo urgente presa in carico della segnalazione in oggetto e relativo rimborso urgente dei soldi versati.