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Mancato rimborso ePRICE per prodotto contraffatto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: ePRICE

10/05/2023

Buongiorno, ho acquistato da ePRICE un Asciugacapelli DYSON - Hd08 Supersonic al prezzo di € 315,99. Vendita esercitata dal Venditore MetroIT.Dopo un malfunzionamento l'ho spedito all'assistenza DYSON (Essendo ancora in garanzia).Assistenza che dopo pochi giorni mi comunica che il prodotto è contraffatto e decido di farmi inviare la lettera di contraffazione.Ho inoltrato a MetroIT, tramite la piattaforma di ePRICE, la richiesta di rimborso.MetroIT accetta la mia richiesta (dopo aver inviato il certificato DYSON via mail a kolyjian@163.com) e chiede il mio IBAN promettendo che avrebbe predisposto il bonifico entro il 24/04/2023. Bonifico mai arrivato e ePRICE si limita a sollecitare mediante la propria piattaforma il Venditore (Gentile Venditore, la preghiamo di dare urgente riscontro al cliente in merito al bonifico.Cordiali saluti. Customer Care ePRICE) e senza dare visibilità di risposte da parte del Venditore MetroIT.Dal 05/05/2023 non risponde nemmeno più ePrice.Ho anche scritto una mail pbonline.srl@legalmail.it e anche qui nessuna risposta.Se nemmeno mediante il presente reclamo riuscirò ad avere i soldi avvierò le pratiche legali. Grazie

Messaggi (2)

A. D.

A: ePRICE

18/05/2023

Buongiorno, sul vostro sito continua lo scambio di messaggi fra Voi, METROIT e me.Non mi sembra, nonostante le mail inviate che ePRICE abbia contattato telefonicamente il venditore.prima scuse su l&#39impossibilit&#224 di fare bonifici dalla Cina verso l&#39europa. Poi la richiesta di trattenere l&#39importo dal conto di METROIT e ePrice che avrebbe poi fatto il bonifico a me. Poi ancora la richiesta di un indirizzo paypal.RISULTATO?Al momento non ho ricevuto alcun bonifico ed &#232 passato oltre 1 mese da quanto METROIT ha concordato il rimborso.Posso avere un riscontro urgente? Possibile che non contattiate i Vostri clienti telefonicamente? devono aspettare un vostro riscontro ogni 2-3 giorni circa?

A. D.

A: ePRICE

22/05/2023

Buongiorno, ho ottenuto conferma per il rimborso per prodotto contraffatto direttamente dal Venditore sulla piattaforma ePrice.questo oltre un mese fa.Poi nella sostanza non mi sono stati accreditati gli € 315,99.ePrice si limita a scrivere al Venditore sollecitandolo. Il venditore da segni di vita ogni 10-15 giorni circa.Ho anche chiesto che ePrice che mi faccia il bonifico e poi trattenesse, a sua volta, dal venditore l'importo sulle successive transazioni.Potete aiutarmi? se si in che modo e a che prezzo?grazieAndrea de Franco


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