Reclamo
P. G.
A: Tiscali
SalveVerso fine Giugno 2022 ho fatto richiesta a Tiscali di passaggio dalla loro linea ADSL alla FIBRA.Nel periodo Luglio-Ottobre il servizio è stato disattivato per il passaggio senza essere mai stato ripristinato portandomi alla richiesta di cambio operatore finalizzatasi a Novembre 2022. Nonostante le numerose mail inviate al vs indirizzo PEC in merito al rimborso delle fatture pagate nei mesi in cui il servizio non era attivo, ad oggi Dicembre 2022 nella fattura di conguaglio ritrovo il rimborso a vs favore dell'attivazione ma non quello a mio favore. Mail inviatevi il:- 2/9/22 ore 9.55- 16/9/22 ore 09.16- 13/10/22 ore 13.18- 15/12/22 ore 13.56Mi fa sapere cosa manca per il rimborso?GraziePS: L'importo andrà ricalcolato in base al dare/avere
Messaggi (28)
Tiscali
A: P. G.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2575145.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2575145:19063
Tiscali
A: P. G.
Gentile Cliente,abbiamo dato seguito alla cancellazione per migrazione del contratto Tiscali Adsl UltraInternet Full, con decorrenza 30/09/2022.'‹La fattura di chiusura n. 222109205 del 02/12/2022 compensa il periodo dal 01/10/2022 e fino al termine del processo di cessazione, 30/11/2022. In considerazione del disagio riscontrato, abbiamo predisposto il rimborso sul canone Adsl per il periodo che va dall'ultimo utilizzo del servizio, 13/07/2022 e fino alla data di cessazione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dj, 15 Des. a les 2:19 2575145:19063
P. G.
A: Tiscali
SalveGrazie quindi troverò nuova fattura a rimborso nella mia area MyTiscali?
Tiscali
A: P. G.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2579442.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2579442:19063
Tiscali
A: P. G.
Gentile Cliente,'‹al momento dell'accoglimento della richiesta, verrà emessa una nota di credito sarà pertanto presente un documento contabile.L'importo in Suo favore sarà successivamente accreditato tramite bonifico bancario.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dc, 21 Des. a les 3:45 2579442:19063
P. G.
A: Tiscali
SalveMi da qualche aggiornamento sulla pratica? piu o meno entro quando posso ricevere il rimborso?Grazie
Tiscali
A: P. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2599542. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. G.
Gentile Cliente, il rimborso sarà predisposto non appena arriverà la conferma, sulla certezza degli incassi, da parte del Dipartimento di Tesoreria. Validiamo che il caso abbia la massima priorità. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 19 Gen. a les 5:16 PM , Ufficiolegale ha escrit:
P. G.
A: Tiscali
SalveCi sono aggiornamenti per il rimborso?Grazie
Tiscali
A: P. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2615280. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. G.
Gentile Cliente, l'importo è presente nelle priorità di gestione, in carico al Dipartimento di Tesoreria. Sarà liquidato nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 7 Febr. a les 4:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: P. G.
Gentile Cliente, l'importo è presente nelle priorità di gestione, in carico al Dipartimento di Tesoreria. Sarà liquidato nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 7 Febr. a les 4:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: P. G.
Gentile Cliente, l'importo è presente nelle priorità di gestione, in carico al Dipartimento di Tesoreria. Sarà liquidato nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 7 Febr. a les 4:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: P. G.
Gentile Cliente, l'importo è presente nelle priorità di gestione, in carico al Dipartimento di Tesoreria. Sarà liquidato nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 7 Febr. a les 4:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: P. G.
Gentile Cliente, l'importo è presente nelle priorità di gestione, in carico al Dipartimento di Tesoreria. Sarà liquidato nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 7 Febr. a les 4:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:
P. G.
A: Tiscali
SalveHa informazioni sul rimborso?Grazie
Tiscali
A: P. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2641200. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. G.
Gentile Signor Pinto, risulta sia in erogazione in questi giorni, pertanto si invita a verificare i movimenti bancari del conto fornito per la liquidazione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 13 Març a les 10:21 AM , Ufficiolegale ha escrit:
P. G.
A: Tiscali
SalveHo controllato sul conto e ad oggi non risulta nessun accredito inoltre anche sul account MyTiscali non ci sono Note Credito. Mi fa sapere?Grazie
Tiscali
A: P. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2660274. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. G.
Gentile Cliente, l'importo è stato liquidato con la distinta di pagamento emessa a partire dal 16 FEB 2023. Il saldo contabile è zero, la posizione è regolarizzata. La liquidazione è avvenuta tramite bonifico bancario sulle coordinate in nostro possesso. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dc, 26 Abr. a les 5:28 PM , Ufficiolegale ha escrit:
P. G.
A: Tiscali
Salve Ma è possibile avere un resoconto degli importi? Possibile non ci sia una nota credito? sull'ultima fattura risulta solo l'importo che Tiscali si è preso per la disdetta anticipata quando invece il servizio non è mai stato attivo causandomi anche un disservizio per 3 mesi dove ho pagato senza avere la rete.Mi puo inviare per mail i dettagli della liquidazione a cui si riferisce?
Tiscali
A: P. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2660369. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. G.
Gentile Cliente,come precisato nel post 2575145, abbiamo dato seguito alla cancellazione per migrazione del contratto Tiscali Adsl UltraInternet Full, con decorrenza 30/09/2022. '‹La fattura di chiusura n. 222109205 del 02/12/2022 compensa il periodo dal 01/10/2022 e fino al termine del processo di cessazione, 30/11/2022. In considerazione del disagio riscontrato, abbiamo predisposto il rimborso sul canone Adsl per il periodo che va dall'ultimo utilizzo del servizio, 13/07/2022 e fino alla data di cessazione. E' stata emessa e applicata la nota di credito nr. 236210076 del 9 gennaio 2023, per l'importo di Eur185,55 a storno del periodo di disservizio (dal 13 luglio 2022 e fino alla data di cessazione). In allegato il documento contabile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community Support Encès Dj, 27 Abr. a les 12:15 PM, Ufficiolegale ha escrit: 2660369:19063
P. G.
A: Tiscali
Grazie per il documentoPero i 185€ a cui fa riferimento sono stati rimborsati mediante bonifico sul conto BancoPosta da dove veniva eseguito il RID? perche controllando non risultano accrediti
Tiscali
A: P. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2660405. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
P. G.
A: Tiscali
SalveAbbiamo ri-controllato e trovato il bonifico Grazie
Tiscali
A: P. G.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2660434. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
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