Spett. Ita Airways, In data 13/12/2022 ho acquistato una vostra gift card del valore di 100 euro al costo di 85 euro, ordine IAW-ITAAIRWAYS-20221213-0036.Non mi ero accorto che la gift card scadeva il 16 febbraio. Nel mese di marzo ho provato ad utilizzare la gift card che veniva rifiutata.Siccome due mesi di validità per una gift card è troppo poco, considerando anche che la vostra società non ha dovuto sostenere nessun costo per l'emissione della stessa, essendo virtuale, chiedo di prolungare la validità della stessa o la restituzione di 85 euro, in quanto non capisco in base a quale principio giuridico trattenete 85 euro senza aver fornito nessun servizio. Ribadisco che 2 mesi per la scadenza di una gift card sono troppo pochi e non è giustificato la perdita di tutta la somma. Anchebse fosse previsto nel vostro regolamento, ritengo la clausola vessatoria e soggetta a doppia sottoscrizione per accettazione della stessa, cosa che non è avvenuta.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]