Salve, mi ritrovo a malincuore a dover effettuare un reclamo dopo ben 3 mesi dai lavori di installazione della caldaia nuova comprata presso Ariel Energia. Ad oggi, non sono stati ancora finiti i lavori di montaggio delle termovalvole, lavori iniziati a GENNAIO! Ci avete dato due appuntamenti per completare i lavori ed entrambe le volte non si è presentato nessun tecnico con conseguente perdita di tempo, permessi da lavoro presi inutilmente ecc...Inoltre, erano stati preventivati dei lavori di muratura per ben 950€ per spostare la caldaia dall'interno all'esterno dell'abitazione. Questi lavori non sono stati effettuati perché in sede di installazione non si sono rivelati necessari. Non abbiamo ancora avuto il rimborso di questi lavori già pagati e di cui non abbiamo usufruito. Spero di ricevere quanto prima le dovute scuse e ll relativo rimborso per quanto richiesto e per quanto ci spetta di diritto. Da una grande ditta mi aspetto una certa serietà, ed è il motivo per cui ci siamo rivolti ad Ariel. Spero di non essermi sbagliata.