Buonasera, in data 25/10/2024 ho comprato su LENOVO.IT un IdeaPad Slim 5i 14, N. ordine: 4647059485 a €579,01.
Ho avviato il reso perché il prodotto non soddisfava le mie aspettative. Il 6/11/2024 lenovo mi ha inviato tramite mail l’approvazione della richiesta di reso 4223902151, con un'etichetta prepagata, con identificativo 00087000003587668763.
Come da etichetta prepagata, codice 7C7558|198186, si attesta che il pacco è stato preso in carico da POSTE ITALIANE il 6 novembre 2024, in transito il 16 novembre, e CONSEGNATA il 18 dello stesso mese.
Ad oggi, dopo innumerevoli sollecitazioni al servizio clienti, tutto tace. Il 31 dicembre mi hanno inviato una mail chiedendomi se avessi inviato il pacco, e la foto reale del reso, foto che ho provveduto ad allegare ed inviare.
Nonostante tutto, oggi, dopo altre due chiamate intercorse con emeacm@lenovo.com, mi è stata inviata questa mail da ESLAM:
“Oggi dopo le verifiche con il mio capo ,dato che Lei non ha qualsiasi prova invece della prova di consegna in tal caso noi abbiamo mandato una mail al team di competenza ed entro 3-5 giorni lavorativi Lei ricevera' qualsiasi aggiornamento”
Non so più cosa fare, a chi rivolgermi, potete aiutarmi?