Spett. [Aeroitalia]
In data [2/03/2024] ho prenotato il volo Catania-Bergamo con scalo a Roma Fiumicino (prenotazione n' HYTW7N) previsto per il giorno 25/08/2024 con la Vostra compagnia, per 3 persone.
In data [13/03/2024] mi avete comunicato la cancellazione del secondo volo Roma-Bergamo n° XZ2015 delle ore 17.20, senza specificare la motivazione.
Seguendo vostre indicazioni, ho compilato il vostro form per la richiesta di rimborso totale in data 14/03/2024 e ricevuto il n° richiesta 106461.
A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta, e sono decisamente passati più dei 30 giorni dichiarati.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto per le 3 persone, pari ad [220,98€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia prenotazione biglietto aereo
Copia della comunicazione di cancellazione