indietro

Mancato rimborso per volo cancellato da Compagnia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. B.

A: Aeroitalia

20/06/2024

Spett. [Aeroitalia] In data [2/03/2024] ho prenotato il volo Catania-Bergamo con scalo a Roma Fiumicino (prenotazione n' HYTW7N) previsto per il giorno 25/08/2024 con la Vostra compagnia, per 3 persone. In data [13/03/2024] mi avete comunicato la cancellazione del secondo volo Roma-Bergamo n° XZ2015 delle ore 17.20, senza specificare la motivazione. Seguendo vostre indicazioni, ho compilato il vostro form per la richiesta di rimborso totale in data 14/03/2024 e ricevuto il n° richiesta 106461. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta, e sono decisamente passati più dei 30 giorni dichiarati. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto per le 3 persone, pari ad [220,98€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia prenotazione biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (1)

C. B.

A: Aeroitalia

14/07/2024

Ticket da voi aperto n' 106461. Sto ancora attendendo da voi rimborso completo volo causa cancellazione lato vostro. É un mio diritto avere riavere quanto pagato per un servizio cancellato, dopo mesi che attendo. Aspetto ASAP Un vostro riscontro grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).