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Mancato rimborso Q8 easy

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

13/04/2022

Buongiorno, in data 5/3/2022 mi sono fermato presso il distributore Q8 easy in via di Rocca Cencia (Roma) per fare rifornimento. Ho inserito 50 euro nel lettore delle banconote ma una volta dentro questa si è inceppata, cosi che non ho potuto effettuare il rifornimento.Il distributore mi ha rilasciato uno scontrino con data, ora, la dicitura BANCONOTA INCEPPATA e il numero del servizio clienti da chiamare.Ho effettuato tramite il sito della Q8 la richiesta di rimborso, oltre all'attesa di un mese per la lavorazione della pratica, la Q8 mi ha risposto che non è stato possibile provvedere alla richiesta di rimoborso. Tutto qua, troppo facile così!!!Una cosa inaccettabile, un furto di 50 euro che ovviamente sarò costretto a denunciare alla GF, oltre al disservizio del NON rifornimento, l'attesa di un mese per una risposta anche la beffa del NON rimborso!

Messaggi (1)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. P.

19/05/2022

[Q8] Servizio Clienti Q8Buongiorno,ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica e la informiamo che, da controlli effettuati, la pratica n. 174026 del cliente risulta accettata ed il codice di rimborso utilizzato in data 15/04/2022 sul punto vendita 5442.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti.Servizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma


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