indietro

Mancato rimborso reso 09079D8725ITBR

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. S.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

12/08/2025

In data 14/7/2025 perveniva ai Magazzini Yoox il mio reso 09079D8725ITBR relativo all'ordine 25RO0447695. Non ricevendo alcuna notizia e non trovando alcuna conferma nella procedura di reso aprivo una pratica su Paypal. In data 4/8/2025 venivo contattato da tale Gentjana la quale mi scrive che il reso è stato accettato ma che per procedere al rimborso è necessario chiudere la pratica su Paypal. In buona fede procedo il giorno stesso a chiudere la pratica Paypal fiducioso e speranzoso di ricevere il rimborso come promesso. Ad oggi siamo al 12/8/2025 e del rimborso di euro 263 neanche l'ombra. Si allega documentazione relativa al caso. Si sottolinea che Yoox ha ricevuto il reso in data 14/7/2025 e ad oggi, nonostante numerose sollecitazioni, ancora trattengono ingiustamente e illegalmente il mio denaro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).