Salve,
in relazione al reso dell ordine. 407-1526745-6332353 effettuato in data 5 Novembre 2025, spedito per mezzo del punto Poste sito in Airola ,con corriere con conferma ricevuta elettronicamente verificabile dal vs. sito contenente gli articoli di seguito elencati:
⁃ 1 Drone DJI Mini 5 Pro Fly More Combo con DJI RC 2
sono stata contattata dall'assistenza clienti in data 30 Novembre 2025 in quanto il reso non è stato processato in maniera corretta e di conseguenza non é stato possibile procedere al rimborso.
Come da corrispondenza avvenuta con l’assistenza clienti dal giorno 30 Novembre 2025 al giorno 24 Dicembre 2025 , che si allega per intero, veniva dichiarato da quest’ultimi che la spedizione giungeva correttamente al mittente ma in maniera incompleta, ovvero mancante dei seguenti articoli: 2 Batterie relative al drone ed Hub Di ricarica e set di filtri( il tutto specificato dal vs. Servizio clienti)
Pertanto, in assenza dei suddetti veniva dichiarato che non sarebbe stato possibile procedere al rimborso.
Di conseguenza, avendo il sottoscritto spedito l’articolo nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, disconoscendo totalmente i motivi per i quali la merce sia giunta al mittente in maniera incompleta, in considerazione del fatto che gli articoli mancanti gravino in maniera poco considerevole sul totale dell’importo pagato, richiedevo esplicitamente a codesta assistenza la restituzione degli stessi, sebbene incompleti.
Come si evince dalle chat allegate, si aveva riscontro negativo in quanto l’articolo risulta “smaltito” e l’importo indebitamente trattenuto per il totale pagato.
In virtù di quanto descritto, richiedo formalmente la restituzione della merce di cui al reso in oggetto, anche parziale ovvero comprensiva di tutto cio’ che è stato spedito e da voi ricevuto come precedentemente dichiarato dal vs. Servizio clienti, o al rimborso totale o parziale dei suddetti articoli, per poi procedere a mia cura nelle sedi competenti a sporgere formale denuncia-querela per eventuali reati che si ravvisino dai fatti nei confronti di ignoti.
Richiedo altresì alla S.V. la restituzione o il rimborso nel termine di giorni 10 dalla notifica della presente, allo scadere dei quali sporgerò formale denuncia querela presso l’Autorità Giudiziaria per le somme indebitamente trattenute nei confronti di chiunque si configuri responsabile del danno arrecatomi nonché nelle sedi competenti per le violazioni e/o i mancati adempimenti dei diritti dei consumatori disciplinati dalla vigente normativa.
Si allegano alla presente:
All. 1 ordine Amazon eseguito in data
All. 2 corrispondenza avvenuta con assistenza clienti.
All. 3 pagamento eseguito con carta di credito per importo di 1149 Euro.
In attesa di un riscontro, distinti saluti.
Rosanna Carfora