Spett. OVS S.P.A.In data 31 Marzo 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online Piombo Pullover in puro cotone (numero prodotto 001165789-003) pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a 49.99€. Ho ricevuto il pacco il 05 Aprile 2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato, ma prodotto diverso privo di etichetta. Ho segnalato il fatto tramite il Ticket 00588799 ricevendo risposta la invitiamo ad effettuare il reso dell'articolo, riceverà rimborso dell'importo pagato. Ho effettuato il reso in data 28/04/2023 tramite etichetta prepagata. Ad oggi dopo oltre 30 giorni non ho ricevuto il rimborso. Ho in seguito aperto un ulteriore caso numero 00608718 ricevendo risposte inconcludenti.Vi invito pertanto a provvedere al rimborso della cifra spesa.In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Gabriele Scognamillo