indietro

Mancato rimborso spedizione e montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: YEPPON

07/06/2023

Buongiorno ho ordinato una lavastoviglie Bosch SMV4EVX14E Serie 4 n° ordine 3415640 presso E-commerce Yeppon,al momento della consegna mi è stato detto che non era possibile montarla nella mia cucina Ikea.Mi hanno rimborsato solo il costo dell'elettrodomestico, ma non le spese di trasporto e montaggio(mai avvenuto).Tengo a precisare che sul sito non era specificata nessun tipo di incompatibilità con alcuna marche di cucina.

Messaggi (1)

YEPPON

A: D. S.

07/06/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1691650.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[J0EVMV-ZG06P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).