indietro

Mancato rimborso spesa e maleducazione call center

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. C.

A: ESSELUNGA

16/02/2025

Buongiorno, dopo aver parlato con una vostra sgradevolissima collega del call center, richiedo formalmente il rimborso di tutta la spesa e i pezzi mancanti perchè sono stanca di chiamare e sollecitare! L'11 gennaio ho usato per la prima volta il vostro servizio lockers per acquistare solo prodotti per la colazione. La spesa è stata ammucchiata in malo modo e mi sono trovata scatole su biscotti,tanto da aver trovato le confezioni di pan di stelle rotte, biscotti e crostatine distrutte e pezzi mancanti. Ho subito segnalato la problematica e ho segnalato i prodotti mancanti che ad oggi non mi avete ancora dato!! Siamo rimasti d'accordo con l'assistenza di chiamare per ogni prodotto distrutto che trovo, vuol dire che ogni due giorni devo mollare tutti gli impegni per rincorrervi per questi prodotti. Gli unici prodotti che non sono attualmente distrutti sono i gran cereale che stavano nella scatola che schiacciavano le altre cose! Tutto il resto è in briciole! Continuate a prendermi in giro dicendo che il ''sistema da errore'', che ''solleciterete'', che ''devo attendere'' e mi devo pure prendere la maleducazione, scortesia dei vostri dipendenti! Sono pronta a restituirvi la robaccia distrutta che ho in casa e rivoglio i miei soldi!!! Il codice della mia spesa è il seguente 141615112 così potete anche vedere le segnalazioni e capire con chi ho parlato l'ultima volta, persona sgradevole e maleducata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).