Spett. Farmaè
In data 02/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto Magnesio supremo pagando contestualmente l’importo di €17,97.
L'articolo non è mai stato spedito e, consapevoli del disservizio, avevate garantito un rimborso mai arrivato.
Analogamente, in data 04/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto Vitamina D compresse masticabili pagando contestualmente l’importo di €26,96.
L'articolo non è mai stato spedito e, consapevoli del disservizio, avevate garantito un rimborso mai arrivato.
Per la fattura in oggetto del presente reclamo, a fronte di un pagamento di € 95,60 (regolarmente verificabile dal resoconto bancario) avete emesso una fattura di €79,42.
Dell'altro ordine non ho ricevuto alcuna fattura.
Malgrado i numerosi solleciti attraverso il servizio clienti, non ho mai ricevuto risposta e non esiste alcuna possibilità di parlare telefonicamente con un operatore.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti.