indietro

Mancato rimborso su 2 ordini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

03/01/2025

Spett. Farmaè In data 02/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto Magnesio supremo pagando contestualmente l’importo di €17,97. L'articolo non è mai stato spedito e, consapevoli del disservizio, avevate garantito un rimborso mai arrivato. Analogamente, in data 04/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto Vitamina D compresse masticabili pagando contestualmente l’importo di €26,96. L'articolo non è mai stato spedito e, consapevoli del disservizio, avevate garantito un rimborso mai arrivato. Per la fattura in oggetto del presente reclamo, a fronte di un pagamento di € 95,60 (regolarmente verificabile dal resoconto bancario) avete emesso una fattura di €79,42. Dell'altro ordine non ho ricevuto alcuna fattura. Malgrado i numerosi solleciti attraverso il servizio clienti, non ho mai ricevuto risposta e non esiste alcuna possibilità di parlare telefonicamente con un operatore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).